Metodi di pagamento
Facili e Sicuri
Scegli il metodo di pagamento che fa per te. I costi di spedizione dipendono parzialmente dal tipo di pagamento selezionato. Le spese di spedizione non sono incluse nel costo di acquisto, esse sono visibili sulla pagina "Spedizioni".
Bonifico Bancario
Pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario. Le coordinate per effettuare il pagamento vengono visualizzate subito dopo la conferma dell'ordine e comunque inviate tramite email. La merce verrà spedita solo quando il bonifico sarà stato accreditato.
(solo per i titolari BancoPosta): Pagamento anticipato tramite Postagiro. Le coordinate per effettuare il pagamento vengono visualizzate subito dopo la conferma dell'ordine e comunque inviate tramite email.
Carte di Credito e Prepagate
In questo caso basterà inserire i dati della tua carta o prepagata (carte accettate: Visa/PostePay, MasterCard, Carta prepagata PayPal, PostePay, Discover, American Express, Carta Aura), compilare i dati necessari e confermare il pagamento.
Pick & Pay
È possibile effettuare il tuo ordine online e ritirarlo direttamente presso il nostro Store.

Quando l'ordine sarà pronto per il ritiro il cliente riceverà un'email e/o un sms con cui sarà avvisato. Quest’operazione non prevede ulteriori costi al di fuori del prezzo del prodotto.

Ricarica Postepay
Per i clienti non possessori di un conto online è possibile effettuare una ricarica Postepay in posta o al tabacchi.
Le coordinate per effettuare il pagamento vengono visualizzate subito dopo la conferma dell'ordine e comunque inviate tramite email.
PayPal
I nostri sistemi di ricezione dei pagamenti sono garantiti da PAYPAL e dal certificato di sicurezza SSL. Mediante il circuito Paypal i pagamenti sono sicuri ed immediati. Il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre i 3 giorni lavorativi successivi all'ordine.
Non hai un conto paypal?
Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento o in alternativa pagare come utente PayPal non registrato.
Qualora non foste in possesso di un account paypal è comunque possibile pagare con carta di credito o prepagata selezionando l'opzione "Paga con una carta"..